• 6 Maggio 2025
  •  

Nel cortile di casa un furgone rubato, denuciato a Sassari un 51enne

Polizia

Un sassarese di 51 anni è stato denunciato per ricettazione dalla Squadra Mobile che ha rinvenuto nel cortile della sua abitazione il furgone rubato qualche giorno prima da un garage, nel centro di Sassari.

Subito dopo la denuncia del furto le indagini della Polizia si sono concentrate in particolar modo nell’agro della città. Durante le ricerche, giunti sulla strada vicinale Baddelonga Russeglia gli agenti hanno notato un veicolo simile a quello ricercato all’interno nella proprietà del 51enne. Da qui il riscontro della targa e la conferma di essere davanti al furgone rubato.

Così è scattata una perquisizione più approfondita nel cortile, che ha portato al rinvenimento anche di una bicicletta professionale rubata alcuni giorni prima in citta e altra varia refurtiva. Pertanto, l’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria e i beni riconsegnati ai rispettivi proprietari.

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.