OZIERI | 26 settembre 2024. “Il piccolo pastore sardo” è la fiaba che Salvatore Codias, autore di piccoli racconti, ozierese di nascita…
OZIERI-NUGHEDU S.N. | 24 settembre 2024. Si intitola “Ullallero” il primo lavoro discografico dei Fras, la nuova band pop rock…
ARBOREA – ORISTANO | 23 agosto 2024. Appuntamento sabato 24 agosto alle 18.30 alla comunità Il Samaritano di Arborea…
Sei location differenti per sei appuntamenti imperdibili inseriti all’interno del Festival Bernardo De Muro. L’Alter Echo String Quartet…
Si è conclusa con grande successo la Festa della Sardegna 2024 a Portoferraio (LI). L’evento si è svolto ai Giardini di Carpani, nelle giornate…
CAGLIARI | 5 luglio 2024. È stata prorogata al 15 luglio 2024 la data di chiusura di iscrizione alla quarta edizione del “Premio Isio Saba per la creatività…
Giovedì 27 giugno 2024. “Un’estate di Teatro sotto i cieli di Sardegna” è il sottotitolo del Sardigna Teatro Festival, la nuova e importante manifestazione…
Questa è una storia di amore puro, una di quelle che ti fanno conoscere dell’animo umano le sfumature più nobili. È una storia che nasce per caso, almeno…
TORINO | 10 maggio 2024. «Isolamento è una parola che, nella storia, per un’isola come la Sardegna non va usata». Accolto dall’ovazione di 1200 spettatori…
TORINO | 9 maggio 2024. L’Associazione Editori Sardi (AES) ha debuttato oggi alla 36° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino…
Pasqua Pomeriggio, così s’intitola il nuovo brevissimo film di Stefano Cau in concorso nella sezione Tema Fisso al Bellaria Film Festival, in programma…
CAGLIARI | 8 maggio 2024. Dopo circa quattro anni arriva, molto atteso, il nuovo lavoro de La Città di Notte. Disponibile su Cassetta e Digital “In Mezzo”…
Sono 31 gli editori sardi che dal 9 al 13 maggio saranno presenti al Salone del libro di Torino. Ospitati nello stand dell’Associazione editori sardi (Aes)…
CAGLIARI. Oggi, 26 aprile 2024, ricorre il 38esimo anniversario della catastrofe di Chernobyl, il più grave incidente nucleare nella storia dell’umanità…
CAGLIARI | 25 aprile 2024. A partire da martedì 30 aprile e fino al 30 giugno sarà possibile iscriversi alla quarta edizione del “Premio Isio Saba…
Il narrare è uno specchio su cui riflettere la fantasia creativa, le speranze e delineare, mediato ed elaborato, tutto il personale pensare ed essere…