• 1 Maggio 2025
  •  

Senza green pass: multati 3 lavoratori a Muravera, Tratalias e Cagliari

Carabinieri Caglliari

Nel corso dei controlli del green pass rafforzato nei luoghi di lavoro i Carabinieri hanno sanzionato nel sud Sardegna tre persone. A Muravera, i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia di San Vito hanno multato un 46enne titolare di un bar che è risultato esercitare la propria attività sprovvisto del documento. All’interno del locale era presente un avventore anch’egli senza certificazione verde, al quale il barista aveva però intimato di allontanarsi. Per tale ragione, confermata anche dal cliente, al barista è stata contestata soltanto una sanzione amministrativa di 400 euro.

A Cagliari, invece, i Nas hanno multato un 59enne farmacista che, all’atto del controllo, non ha potuto esibire il documento verde rafforzato previsto per l’esercizio della propria attività, nonostante l’obbligo di vaccinazione. 

Infine a Tratalias, sempre per il mancato possesso del super green pass, i Carabinieri della locale Stazione hanno multato un 46enne del luogo, titolare di una macelleria. Anche per lui è scattata la sanzione di 400 euro.

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.