• 2 Maggio 2025
  •  

Omicidio del gioielliere di Sorgono: perquisizioni e controlli a Ortueri, Austis, Sorgono e Teti

Sorgono Omicidio gioiellere Giuseppe Manca
A 5 anni dall’assassinio di Giuseppe Mario Manca i Carabinieri della Compagnia di Tonara continuano le attività di indagine.

A distanza di ormai cinque anni dall’omicidio del gioielliere di Sorgono Giuseppe Mario Manca, gli investigatori non hanno mai smesso di cercare la verità, profondendo costante impegno al fine di dare un nome a chi all’epoca si è reso responsabile del grave fatto di sangue.

Pertanto, sotto il coordinamento del Comando Provinciale di Nuoro, sono state effettuate nuove perquisizioni e controlli sia nelle campagne che nei centri abitati di Ortueri, Austis, Sorgono e Teti, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tonara, con il coinvolgimento della Squadriglia Anticrimine di Tascusi ed il supporto dei Cinofili dello Squadrone Eliportato dei Cacciatori di Abbasanta.

Già dalla prima mattinata di ieri, gli uomini dell’Arma hanno messo in campo, di iniziativa, un imponente dispositivo di controllo finalizzato ad accertare l’attendibilità di una serie di informazioni acquisite di recente. Per i Carabinieri, infatti, il dovere di percorrere tutte le strade possibili e di continuare ad indagare a 360 gradi è sempre stato di massima priorità. Per questo non lasceranno niente al caso o di intentato. 

Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.