• 12 Maggio 2025
  •  

Teulada. Acquista una fornitura di pellet online ma è una truffa, raggirato 36enne

Carabinieri auto

I Carabinieri di Pula hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Cagliari un 31enne residente a Giugliano (NA), per truffa aggravata. Il ragazzo, mediante una falsa inserzione di vendita per la fornitura di pellet postata su un noto sito di trading online, è riuscito a farsi accreditare tramite bonifico la somma di 600 euro da un 36enne di Teulada che si era fidato di lui.

Naturalmente, dopo aver compiuto il raggiro e aver incassato il denaro, il truffatore è sparito da tutti i radar, rendendosi irreperibile. I Carabinieri sono comunque riusciti a identificarlo mediante la collaborazione dell’istituto bancario presso il quale egli aveva aperto un conto temporaneo che è stato chiuso immediatamente dopo la la truffa. Il 31enne sarà processato a Cagliari.

Grazia Niedda 1
Becugna copia

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.