Il Panathlon Club Ozieri celebra lunedì 29 settembre la Settimana Europea dello Sport

OZIERI | 23 settembre 2025. Puntuale come ogni anno, il Panathlon Club Ozieri celebra la Settimana Europea dello Sport. L’appuntamento è per lunedì 29 settembre alle 16:45, quando i partecipanti si ritroveranno nei pressi del Seminario docesano, in via mons. Pisanu, per incamminarsi verso il Colle in cui sorge la chiesa della Beata Vergine di Monserrato (fine del XVI secolo), dove saranno ricevuti dal presidente Gianni Arcadu e dai Soci dell’omonimo sodalizio religioso.

Come ormai accade da qualche tempo, collaborano all’iniziativa le locali sezioni dell’Aido e dell’Admo (Associazione Italiana Donatori di Organo e Associazione Italiana Donatori di Midollo), la sezione Associazione Italia Arbitri di Ozieri “Fabrizio Deiana” e diverse Società sportive.
«Chiamiamo a raccolta quanti credono nei valori dello sport – questo l’invito del presidente del Panathlon Ozieri Raimondo Meledina – e confidiamo in una presenza numerosa di partecipanti che, senza iscrizione alcuna, si possono presentare al ritrovo e prendere parte all’iniziativa». Per info: 349 1022596 / 340 4721882 / 377 3410323.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it