Tre atleti dell’Asd Studio Danza e Fitness di Ozieri ai Campionati mondiali IDO

Sofia Farina, Marika Bianchina e il maestro Alessandro Manca saranno protagonisti dal 17 al 22 novembre a Castellanza.
OZIERI | 27 settembre 2025. Un sogno che diventa realtà! Così l’Asd Studio Danza e Fitness di Ozieri annuncia che tre atleti della sua Scuola parteciperanno ai Campionati mondiali IDO (International Dance Organization), che si terranno dal 17 al 22 novembre alla Soevis Arena di Castellanza(Va). I convocati al massimo consesso della categoria sono Sofia Farina, Marika Bianchina e il maestro Alessandro Manca, che sta portando i propri allievi a livelli davvero fantastici.

«Un traguardo che premia l’impegno, la costanza e la passione di queste ragazze – dice Manca – e che porta il nome della nostra Scuola e della città di Ozieri su un palcoscenico internazionale. Tutto lo staff, le compagne e le famiglie sono orgogliosi di questa convocazione e sosterremo passo dopo passo i nostri rappresentanti in questa avventura mondiale».
Per metà ottobre, per Manca e le ragazze che parteciperanno al mondiale, è prevista una sorta di “vestitura”, nel corso della quale l’Amministrazione comunale ed il Panathlon Club Ozieri daranno ai “loro” atleti ed al maestro il canonico in bocca al lupo, dopodiché… si parte! Manca e le sue allieve non dovranno sentirsi soli, aggiungiamo noi, perché Ozieri tutta ed il territorio saranno loro vicini.
Raimondo Meledina
In copertina: Marika Bianchina
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it