• 8 Novembre 2025
  •  

Impatta con l’auto contro un cinghiale sulla Sassari-Olbia: muore un 44enne

Ciriaco Meloni
La vittima è Ciriaco Meloni, ortopedico di Bitti.

PLOAGHE | 8 novembre 2025. Un uomo di 44 anni, Ciriaco Meloni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 novembre al chilometro sei della Statale 729 Sassari-Olbia, nei pressi di Ploaghe. Il sinistro è stato causato dall’improvviso attraversamento di un cinghiale.

Secondo le prime ricostruzioni, Meloni, medico ortopedico di Bitti, era alla guida della sua Fiat Panda quando ha impattato violentemente contro l’animale selvatico. A seguito dell’urto, il veicolo ha sbandato e si è ribaltato più volte sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale di Tempio e Sassari. Purtroppo, per il conducente non c’è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La notizia ha suscitato grande cordoglio a Bitti, paese d’origine della vittima, dove il medico era molto conosciuto e stimato.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.