Nel recupero della 20esima giornata di Promozione, Ozierese a Galtellì e Atletico Bono in casa col Castelsardo

Entrambe le formazioni domani punteranno dritte alla vittoria, i canarini per consolidare la terza posizione, i goceanini per continuare a sperare nella rimonta verso la zona play-out. Venerdì in programma l’anticipo del girone E di Seconda categoria tra il San Nicola Ozieri e il Bultei.
OZIERI | 17 febbraio 2026. Domani, mercoledì 18 febbraio, turno infrasettimanale di recupero della 20esima giornata del girone B del campionato di Promozione regionale. L’Ozierese sarà di scena a Galtelli col Tuttavista e andrà in Baronia solo ed esclusivamente per tornare a casa con i tre punti. I canarini di mister Christian Mura sono reduci dal pareggio di Campanedda che li ha portati a collocarsi a +4 dalla quarta forza del girone Usinese e, naturalmente, vogliono insistere e tenersi stretta l’attuale terza posizione dietro il Bonorva e l’irraggiungibile Alghero, che pure in queste settimane ha mostrato il suo volto umano, concedendo qualcosetta agli avversari di turno e pareggiando due partite.
Impegno casalingo, invece, per l’Atletico Bono, che ospiterà il Castelsardo. Anche in questo caso l’obiettivo è la vittoria, indispensabile per i goceanini per continuare a sperare almeno nei play-out. I bianco-rossi, che nell’ultimo turno non sono scesi in campo per il maltempo, occupano attualmente il penultimo posto della classifica con 11 punti all’attivo, frutto di 3 vittorie, due pareggi e 17 sconfitte.
Per quanto riguarda il girone E del campionato di Seconda categoria, venerdì alle 19.30 al “Masala”, nell’anticipo della 19sima giornata, scenderanno in campo, per una gara da sempre molto sentita, i padroni di casa del San Nicola Calcio Ozieri di mister Ivan Ledda e il Bultei dell’ozierese Giovanni Sanna. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta e certamente vorranno profittare dell’occasione per ripartire di gran lena verso l’obiettivo dichiarato della salvezza. Spettacolo assicurato, dunque, e, in tutti gli incontri… vinca il migliore!!
Raimondo Meledina
Riproduzione riservata © Logudorolive
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it








