Accusata di sostituzione di persona e irreperibile da anni, arrestata ad Alghero
La donna ha effettuato alcune operazioni online utilizzando i dati anagrafici di una ragazza che aveva smarrito la la carta d’identità.
ALGHERO | 24 maggio 2026. Gli operatori della Polizia di Stato tramite il personale del Commissariato di Alghero, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria nei confronti di una persona ritenuta responsabile del reato di sostituzione di persona. La misura restrittiva, disposta a carico di una donna senza fissa dimora e da anni irreperibile nel territorio nazionale, è stata eseguita all’esito di una complessa attività di ricerca.
Il provvedimento e la conseguenza di una condanna per sostituzione di persona, aggravata dalla recidiva reiterata. Secondo quanto accertato ha effettuato alcune operazioni online utilizzando i dati anagrafici di una ragazza che aveva precedentemente smarrito la propria carta d’identità.
La donna, gravata da precedenti penali, tra cui furti, dopo la formale notifica degli atti avvenuta negli uffici del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, è stata accompagnata presso la casa circondariale di Sassari.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- Urzulei, recuperato il giovane speleologo intrappolato da ieri nella grotta di Gorropeddu
- Sindia. Ruba 60 euro da un panificio, arrestato ladro seriale
- Manita dell’Ozierese al Monte Alma, buon punto del Buddusò a Macomer. In Prima, ok Atl. Bono e Bottidda
- Ozieri, annunciata la realizzazione della rampa sulla Sassari-Olbia (video)
- Urzulei. Crolla la volta di una grotta, speleologo bloccato all’interno
Leggi le altre notizie su logudorolive.it





