• 18 Giugno 2024
  •  

A Ittireddu la 2^ mostra regionale dell’asino di razza sarda e la rassegna delle razze equine e asinine

Sotero Satta e asinella Chilivani mostra asino ittireddu
Il concorso è in programma il 29 e 30 aprile. Iscrizioni entro il 7 aprile.

Dopo il successo della prima edizione, ritorna a Ittireddu, dal 29 al 30 aprile, la mostra regionale dell’asino di razza sarda e la rassegna delle razze equine ed asinine della Sardegna.

La manifestazione, organizzata da ANAREAI (Associazione nazionale allevatori delle razze equine e asinine italiane), AARS (Associazione allevatori della regione Sardegna) e Comune di Ittireddu si propone di valorizzare l’asino di razza sarda ma anche l’asino dell’Asinara nonché il cavallo del Sarcidano ed il cavallino della Giara. L’ultima edizione è stata vinta dall’asinella “Chilivani” di 3 anni degli allevatori Sotero Satta e Canu Antonio di Ittireddu (SS).

Il regolamento della manifestazione e i moduli di adesioni sono disponibili in tutte le sedi dell’AARS. La domanda di adesione dovrà essere trasmessa direttamente per mail a info@allevatorisardegna.it tassativamente entro il prossimo 7 aprile.

In copertina: il vincitore della prima edizione Solero Satta con l’asinella “Chilivani

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Essebi novembre ok 2

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.