• 4 Ottobre 2022
  •  

Al via l’ottava edizione della “Corri Ittiri”

Corri Ittiri
La manifestazione si svolgerà sabato 24 settembre su un circuito cittadino di 6,5 km. Prevista anche una gara non competitiva.

ITTIRI. Sabato 24 settembre alle ore 19 avrà luogo l’ottava edizione della “Corri Ittiri” alla quale, dallo scorso anno, si è aggiunta una speciale gara riservata ai ragazzi, la “Corri Ittiri Junior“, che giunge, dunque, alla seconda edizione. Quest’ultima si presenta come una competizione riservata alle categorie Esordienti A, B, C. Per la buona riuscita della manifestazione, l’Asd Atletica Ittiri Cannedu si avvarrà della preziosa collaborazione dell’Asd Podistica Sassari.

La prestigiosa “Corri Ittiri”, gara competitiva di corsa su strada, si svilupperà interamente su un circuito cittadino dalla distanza complessiva di 6,5 km. Per i non tesserati, sia grandi che piccoli, è anche prevista una gara non competitiva di 3 km.
Il ritrovo per gli Esordienti è fissato alle ore 17, a seguire il resto degli atleti. Lo start è alle ore 19.

Da sempre partecipata e seguitissima, la manifestazione offre anche l’opportunità di poter godere dell’ospitalità e della gentilezza della città, accogliente e con molte attività e servizi. Ittiri, con i suoi cittadini e le sue bellezze artistiche, è pertanto pronta ad ospitare atleti, curiosi e tutti gli amanti dello sport.

Costi di partecipazione: gara podistica Esordienti A, B, C: 1 euro; corsa su strada competitiva 12 euro – Servizio di cronometraggio timing (CHIP) – maglia tecnica –; non competitiva 10 euro.

Pasquale Demurtas

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Muscas con Foto 1