• 12 Luglio 2024
  •  

Alà dei Sardi, Roberto Mette eletto presidente della Pro Loco

Roberto Mette
Nell’ultima riunione rinnovate anche le altre cariche sociali dell’Associazione.

ALÀ DEI SARDI | 30 marzo 2024. Rinnovate le cariche della Pro Loco di Alà dei Sardi. Ricostituita nel 2011, dopo tre presidenti donna, a guidarla sarà ora la persona che tredici anni fa, in qualità di assessore al Bilancio comunale, è stata determinante per il rilancio dell’associazione turistica dopo lo stop di inizio secolo. Si tratta del socio storico Roberto Mette, nominato presidente durante la prima riunione del neo consiglio direttivo eletto lo scorso 21 gennaio. Sarà affiancato dalla vice presidente Annarita Ghisu, dalla tesoriera Antonella Mette, da Mirella Contu e dalla segretaria Angela Ghisu. Quest’ultima, prima dei non eletti, è subentrata alla presidente uscente Antonella Scanu, che a causa di impegni starà per lunghi periodi lontana da Alà. Alberto Contu ricoprirà la carica di revisore dei conti, mentre il collegio dei probiviri sarà composto dalla presidente Piera Pigozzi, da Maria Lucia Pinna e Rosanna Bua.

Centro Alma 26 marzo ezgif.com optimize

La nuova dirigenza è già al lavoro per stilare un cronoprogramma di eventi da presentare all’Amministrazione comunale, con la quale ha sempre avuto una proficua e ampia collaborazione. Rispetto al passato, si cercherà di puntare a pochi eventi ma di maggior spessore. L’obiettivo infatti è quello di avere un maggiore impatto sulle espressioni culturali e sull’attrattività turistica del paese, con l’intendimento anche di stimolare i giovani ad avvicinarsi all’Associazione iscrivendosi e partecipando alle varie iniziative.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.