• 11 Agosto 2022
  •  

Alghero. Furti nella spiaggia di Maria Pia, arrestato un 28enne

Carabinieri di Alghero
Il ragazzo è stato sorpreso dai Carabinieri con la refurtiva in sella a una bicicletta, anch’essa risultata rubata.

ALGHERO. Un 28enne è stato arrestato lo scorso giovedì dai Carabinieri perché ritenuto l’autore di una serie di furti, commessi nella medesima giornata nella spiaggia di Maria Pia.

Il ragazzo è stato acciuffato grazie alle indicazione fornite da alcuni bagnanti ai militari di Alghero che sono riusciti a individuarlo e bloccarlo in breve tempo, nonostante la precipitosa quanto infruttuosa fuga in sella a una bicicletta. Perquisito, è stato trovato in possesso di uno smartphone, di denaro in contanti e di altri oggetti (tra cui un costoso paio di occhiali da sole) custoditi alcuni di essi in uno zainetto, anch’esso trafugato così come la bici utilizzata per fuggire. Il 28enne, dopo l’arresto è stato condotto in caserma per le formalità di rito e poi posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, celebratasi l’indomani a favore dell’operato dei militari.

Nella giornata di ieri, inoltre, ulteriori due persone sono state individuate e sottoposte a controllo dai Carabinieri di Alghero. Entrambe nullafacenti, dovranno ora giustificare il denaro e la provenienza di alcuni oggetti, anche tecnologici, trovati in loro possesso.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia