• 18 Giugno 2024
  •  

Alghero, il dj Oscardj tra i vincitori per la provincia di Sassari della 10^ edizione “Wedding Awards”

Oscardj

ALGHERO. Il giovane dj algherese Oscar Puddinu, in arte Oscardj, è tra i vincitori della 10^ edizione ” Wedding Awards” 2023, del sito “matrimonio.com”. Un riconoscimento che lo pone tra le migliori aziende di servizi del settore nella provincia di Sassari. I premi Wedding Awards vengono assegnati in base alle recensioni degli sposi.

Oscardj si è affermato nella categoria musica, avendo ricevuto un numero cospicuo di valutazioni positive (47) da parte delle coppie che hanno usufruito del suo servizio per il matrimonio. I giudizi, con un punteggio di 5.0 su 5.0, sono visibili insieme al bollino, che certifica la vincita, sul sito “matrimonio.com”, portale che fa parte di “The Knot Worldwide”, pensato per aiutare le coppie che devono organizzare le nozze. Opera in 16 Paesi, tramite diversi domini. Il sistema dispone di un database con oltre 700mila professionisti del settore nuziale e offre ai futuri sposi strumenti per preparare, la lista degli invitati, gestire budget, trovare fornitori ecc.

Quest’ultima edizione premia il coraggio e il duro lavoro svolto dalle 68mila aziende nazionali, coinvolte nella ripresa del settore nuziale dopo la fine della pandemia.

«Un premio più che meritato – afferma Oscar Puddinu –, che include la mia azienda tra le migliori del settore Wedding in Italia, con un valore significativo per le coppie impegnate nei preparativi di nozze, in quanto rappresenta una garanzia e può fare la differenza nella scelta dei fornitori».

Giuseppe Mattioli

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.