• 22 Giugno 2024
  •  

Alghero. Sorpreso a rubare in un’auto in sosta al Lazzaretto, arrestato

Polizia di stato
Il presunto ladro è stato colto sul fatto dagli Agenti del Commissariato cittadino.

ALGHERO | 3 maggio 2024. Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Alghero ha arrestato un uomo, già noto alle Forze dell’ordine, mentre stava tentando di rubare all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi della spiaggia del Lazzaretto. Gli Agenti lo hanno individuato proprio durante un servizio di prevenzione dei furti sui veicoli in sosta. Fenomeno che negli ultimi tempi ha avuto nella riviera del Corallo un incremento, soprattutto nei parcheggi vicini agli arenili e in particolare ai danni delle utilitarie noleggiate dai turisti.

L’uomo è stato sorpreso in flagranza mentre stava rovistando nell’abitacolo dell’auto, alla quale poco prima aveva forzato la portiera, probabilmente con gli arnesi da scasso rinvenuti dai Poliziotti nella sua vettura. Scattato il fermo per il reato di furto aggravato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il presunto ladro è stato posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.