• 26 Ottobre 2021
  •  

Assembramenti: multe a Bonorva, Padria e Sassari

Controlli dei Carabinieri nell’ultimo weekend da zona arancione nell’Isola.

A Bonorva, nella giornata di ieri, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno sanzionato 10 persone, controllate nel corso dei mirati servizi svolti per il contenimento della pandemia da Covid-19, mentre si trovavano assembrate in una via del centro abitato.

Sempre domenica, una pattuglia della stazione dei Carabinieri di Padria ha invece multato 5 persone in località “Mariani”, sorprese all’interno di una casa colonica senza mascherina ed intente a consumare uno spuntino. Il giorno prima, nello stesso paese, i militari avevano sanzionato un uomo che sostava nei pressi di un esercizio pubblico, anch’egli privo di dispositivo di protezione individuale.

A Sassari, sabato pomeriggio, i militari della sezione radiomobile cittadina sono intervenuti in via Sorso, presso un circolo, e hanno proceduto a sanzionare 13 avventori presenti per aver partecipato ad una forma di assembramento in luogo aperto al pubblico. Inoltre, per il circolo, è stata applicata la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per cinque giorni.

Studio legale Niedda Masala