• 14 Agosto 2025
  •  

Assemini, grosso albero cade su una palazzina

Albero cade palazzina Assemini
Sul posto impegnati i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari. Danneggiati due balconi e una vetrata.

ASSEMINI | 13 agosto 2025. Dalle 13 i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari stanno lavorando in via Toscana angolo via La Malfa ad Assemini per la caduta di un grosso albero su una palazzina di alcuni piani, che ha lesionato i balconi di due appartamenti e mandato in frantumi la vetrata di uno di questi.
La squadra di pronto intervento, supportata da un’autoscala e un’autogrù, sta provvedendo al taglio e rimozione dell’albero e delle parti pericolanti della struttura, ed al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Sul posto, oltre al personale dei Vigili del Fuoco, è presente il Sindaco di Assemini con i tecnici del comune.
Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta.

Albero Palzzina Assemini

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.