• 23 Aprile 2024
  •  

Un’autocisterna di gasolio si ribalta sulla Statale 131, ferito il conducente

Incidente autocisterna bivio Birori statale 131

Una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Macomer è intervenuta questo pomeriggio intorno alle 14:15 al km 142,700 della Statale 131, all’altezza del bivio per Birori (NU), per un incidente stradale. Un’autocisterna adibita al trasporto di gasolio, che viaggiava fortunatamente scarica in direzione Sassari, per cause in corso di accertamento si è ribaltata sulla carreggiata. Il conducente, intrappolato nell’abitacolo, è stato liberato dagli uomini del 115 e consegnato alle cure dei sanitari del 118.

Lunghe e complesse sono state le operazioni di bonifica e messa in sicurezza del veicolo e del tratto stradale interessato dall’evento. Pertanto, la Statale è stata chiusa temporaneamente e il traffico deviato su vie alternative. Sul posto erano presenti anche il funzionario di guardia dei Vigili del Fuoco di Nuoro, le Forze dell’Ordine e gli operatori dell’Anas.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.