• 16 Maggio 2021
  •  

Buddusò, seminario informativo “Resto al Sud – un’occasione unica per mettersi in proprio”

BUDDUSÒ. Si svolgerà martedì 13 aprile, a partire dalle 16.00, il seminario informativo “Resto al Sud – un’occasione unica per mettersi in proprio”, organizzato dal Comune di Buddusò, in collaborazione con il Centro Impiego di Olbia, il Centro Informagiovani-InformaCittadino e la Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2. Il convegno sarà tenuto su piattaforma on-line, che verrà successivamente comunicata dopo l’iscrizione. (Per iscriversi https://forms.gle/xeSSDs8P8USgccLA6)

«Resto al Sud è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali da parte di under 56, residenti in Sardegna. Copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente  Per le sole imprese esercitate in forma individuale, con un solo soggetto proponente, il finanziamento massimo è pari a 60.000 euro.

A supporto del fabbisogno di circolante, è previsto un ulteriore contributo a fondo perduto di 15.000 euro per le ditte individuali e le attività professionali svolte in forma individuale fino a un massimo di 40.000 euro per le società.

Per informazioni ulteriori informazioni fare riferimento al Servizio Informagiovani-InformaCittadino – https://sites.google.com/view/informagiovani-budduso/home – 348/000008