• 16 Giugno 2021
  •  

Cagliari, operazione Dogs Square: finita la latitanza di Roberto Cocco

Catturato dai Carabinieri di Cagliari a Villasimius grazie al pedinamento della compagna che li ha condotti involontariamente nel rifugio segreto.


CAGLIARI. È finita a Villasimius la latitanza di Roberto Cocco (37 anni), sfuggito ieri alla cattura nel corso dell’operazione condotta dai Carabinieri del comando provinciale di Cagliari denominata Dogs Square che ha permesso di smantellare una banda ben organizzata nel traffico e nello spaccio di droga nel quartiere Mulinu Becciu di Cagliari. In carcere sono finite in totale 12 persone, di cui 2 ai domiciliari.

I carabinieri in realtà lo cercavano da diversi giorni perché era stranamente sparito dalla circolazione. Alla base della fuga pare vi sia stato probabilmente qualche dissapore con gli altri componenti del sodalizio criminale. Il giovane attendeva forse tempi maggiormente propizi per poter rientrare a Mulinu Becciu.

I militari comunque sono riusciti a catturarlo grazie al pedinamento della compagna che li ha condotti involontariamente nel rifugio segreto.

Agenzia Funebre Franco Mu