• 19 Settembre 2021
  •  

Cagliari, sotto protezione una 27enne per presunti maltrattamenti del compagno

CAGLIARI. Si tratta di una di quelle situazioni che i Carabinieri affrontano sempre con molta prudenza e attenzione. Una 27enne ragazza dell’est Europa, che convive da anni con un 40enne sardo alla periferia di Cagliari, è andata a denunciare una serie di maltrattamenti subiti negli ultimi mesi dall’uomo. La ragazza, disperata, ha raccontato inoltre ai militari che nella giornata di ieri il suo compagno l’avrebbe addirittura rinchiusa in un’auto posta dentro un garage.

Viste le gravi accuse, con possibile scofinamento nel reato di sequestro di persona, i Carabinieri hanno intrapreso un’accurata ricostruzione dei fatti con ricerca di riscontri al racconto della donna, istruttoria che non potrà che procedere se non attraverso l’audizione delle persone che siano in grado di riferire sui fatti e che la ragazza stessa possa avere indicato.

Nel frattempo però, a scopo cautelare, la giovane è stata accompagnata in una località protetta, fuori dalla portata di possibili aggressioni del proprio ex. Posta sotto tutela, potrà rivolgersi ai Carabinieri a qualunque ora del giorno e della notte.

Agenzia Funebre Franco Mu