• 20 Settembre 2021
  •  

Carabinieri di Tempio: 6 denunce e raffica di controlli in Gallura

Controlli in Gallura. I Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania, su disposizione del comando provinciale di Sassari, continuano a presidiare il territorio con particolare attenzione alla prevenzione nei luoghi maggiormente frequentati dalla popolazione. I servizi hanno interessato i comuni di Tempio, Santa Teresa di Gallura, Calangianus, Aggius e Aglientu.

Negli ultimi giorni sono state deferite 6 persone per vari reati, alcune già conosciute alle forze dell’ordine. In particolare, ad Aglientu, un 43enne è stato denunciato in stato di libertà per guida sotto influenza dell’alcool. Stessa sorte è toccata ad un 61enne a Tempio Pausania. Altri due deferiti in stato di libertà, nei comuni di Aggius e Calangianus per essere stati sorpresi alla guida delle proprie auto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Ancora, ad Aglientu, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà un 35enne sassarese, trovato in possesso di 18,4 grammi circa di hashish.

Infine, sempre a Calangianus, al termine di una attività d’indagine “lampo”, i Carabinieri della locale stazione hanno deferito all’autorità giudiziaria un 64enne già conosciuto alle forze dell’ordine, per aver indebitamente effettuato prelievi bancomat con una carta, pur non essendone titolare.