• 15 Maggio 2021
  •  

Carenza di vaccini a Ozieri, Sassari, Alghero: rivisti gli appuntamenti

Il Programma precedentemente pubblicato dall’ASSL Sassari attualmente in corso è temporaneamente sospeso.


A seguito di una improvvisa e non prevista carenza delle dosi di vaccino necessarie, la campagna vaccinale dell’ASSL Sassari ha subito una rimodulazione.

Pertanto il Programma precedentemente pubblicato dall’ASSL Sassari attualmente in corso è temporaneamente sospeso. A partire da sabato 24 aprile 2021 – ed esclusivamente a queste categorie –: saranno somministrate le seconde dosi secondo le date e la modalità già previste; saranno vaccinati i cittadini con più di 80 anni che non avessero ancora ricevuto il vaccino;
saranno vaccinati i cittadini estremamente vulnerabili.

I cittadini estremamente vulnerabili, indipendentemente dall’anno di nascita, saranno contattati telefonicamente dalla ASSL Sassari o dai centri che li hanno in carico, per la prenotazione della vaccinazione.

A tutte le altre persone assistite, nonostante la precedente programmazione, è richiesto di non recarsi presso gli Hub vaccinali di Sassari, Alghero e Ozieri ma di attendere nuove indicazioni per la riprogrammazione dei loro appuntamenti.

La ASSL Sassari si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi causati dalla temporanea e celere rimodulazione del programma vaccinale.