• 19 Settembre 2021
  •  

Castelsardo, festa del 2 giugno: variazioni raccolta rifiuti

L’Amministrazione comunale di Castelsardo e la Ditta Econova informano che il 2 giugno, festa della Repubblica Italiana, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà sospeso. Di conseguenza, sia le utenze domestiche che quelle non domestiche, dovranno conferire il rifiuto organico anticipatamente martedì 1 giugno, unitamente ai consueti programmati ritiri, mentre, solo per le utenze non domestiche, il ritiro del vetro è posticipato a 4enerdì 4 giugno.

Nei giorni precedenti ed a seguire, il calendario non subirà alcuna variazione, per garantire una funzionale raccolta settimanale dei rifiuti. Inoltre, il giorno, il centro di raccolta sito in Loc. Multeddu resterà chiuso.

Pertanto, si invitano i cittadini e le attività commerciali a non depositare all’esterno alcun tipo di rifiuto.

Per qulasiasi informazione o dubbio contattare EcoNova, nei consueti orari di apertura dell’Ecocentro, al numero verde 800.592890. Si ricorda, ai cittadini infine, che è possibile scaricare sul proprio smartphone, l’App gratuita “Junker”, disponibile per iOS ed Android, così oltre ad essere costantemente informati, si riesce ad ottenere un valido aiuto per effettuare correttamente la raccolta differenziata.