• 26 Aprile 2024
  •  

Compra su Subito.it un motore di una Smart, ma non lo riceve: truffato 46enne di Senorbì

Carabinieri di Senorbì

SENORBÌ. Ancora una volta una truffa telematica che segue il medesimo canovaccio di tante altre verificatesi di recente. I carabinieri di Senorbì a conclusione di un’attività di indagine hanno infatti denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata, un 58enne napoletano residente a San Giovanni a Teduccio, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

L’uomo è stato identificato quale beneficiario e percettore di un bonifico da 1000 euro effettuato per la compravendita di un motore per una Smart, che era stato acquistato sul sito Subito.it da un 46enne di Senorbì. Pagato il bonifico il motore non è mai arrivato e probabilmente non esiste neppure. Seguendo il percorso del denaro e con la collaborazione dei colleghi della Stazione di San Giovanni a Teduccio, che ben conoscono il 58enne per altre denunce, i militari sono riusciti a identificarlo come autore della truffa.

Grazia Niedda 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.