• 12 Luglio 2024
  •  

Con l’auto nel canale, incidente nella notte a Santa Giusta

Incidente Santa Giusta
Il giovane conducente è stato tratto in salvo con un gommone dai Vigili del Fuoco di Oristano.

Un incidente stradale si è verificato nella notte di oggi, intorno alle ore 2:00, nella zona industriale di Santa Giusta (OR). Un giovane automobilista, che viaggiava in direzione Oristano, ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura finendo nel canale che collega lo stagno alla costa. Fortunatamente, il conducente non ha subito gravi ferite. Per recuperarlo dall’acqua è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Oristano, che lo hanno tratto in salvo con un gommone fluviale per poi consegnarlo al personale sanitario per il trasporto in ospedale.

Incidente Santa Giusta 2

Da Cagliari sono giunti anche gli uomini del nucleo sommozzatori, i quali hanno messo in sicurezza l’auto, successivamente recuperata con l’ausilio di un’autogru. Sul posto le forze dell’ordine hanno eseguito i necessari rilievi e accertamenti. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.