• 23 Febbraio 2024
  •  

Concluso il 2° torneo giovanile di tennis “Città di Ozieri”

Torneo giovanile Tennis Ozieri

OZIERI. Si è chiuso sabato 29 luglio il 2° Torneo giovanile “Città di Ozieri” organizzato con la consueta maestria dal Tennis Club Ozieri. Nei campi di Puppuruju sono stati 30 i giovani tennisti che si sono affrontati in 5 categorie, confermando che il tennis giovanile gode di buona salute e può ancora crescere non poco, sia per quanto riguarda il numero dei praticanti che per la preparazione e qualità degli stessi.

Relativamente ai risultati, nell’Under 12 maschile Samuele Porru dello Sporting Tennis Club di San Gavino Monreale (classifica 4.2) ha avuto la meglio per 6/0 6/0 su Alessandro Marini (classifica 4 NC) del T.C. Terranova di Olbia; nell’Under 12 femminile vittoria per 6/1 6/0 dell’ozierese Giulia Putzu (tesserata per l’Accademia Tennis di Sassari e classifica 4.1) sulla portacolori di casa Paola Bellu (classifica 4 NC).

torneo giovanile tennis Citta di ozieri

Partite più combattute ed equilibrate nelle categorie Under 14 e 16. Nella finale maschile Under 14 Tommaso Trubbas (T.C. Torpè – classifica 4.2) ha regolato per 6/4 0/6 10/6 Riccardo Piredda (classifica 4.2) della Torres Tennis di Sassari, e, nel torneo femminile di pari età, Alessandra Meloni (classifica 4.1) della Torres Tennis di Sassari si è imposta su Giulia Putzu (Accademia Tennis Sassari – classifica 4.1) con il punteggio di 1/6 6/4 10/6. Combattuta anche la finale maschile Under 16 dove Edward Fragasso (classifica 3.4) del T.C. Porto Torres ha superato (6/3 6/7 10/4 i punteggi) Francesco Sulis (classifica 3.4) del T.C. Ghilarza.

Questi, dunque, i risultati di un torneo, quello riservato ai giovani che già alla sua seconda edizione ha fatto intravedere buone possibilità di crescita sotto ogni profilo.

Raimondo Meledina

Ultimi articoli

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Non solo classica 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.