• 18 Settembre 2021
  •  

Continua la campagna di screening Covid a Monti

Monti

MONTI. Prosegue la campagna di sensibilizzazione promossa dall’Amministrazione Comunale di Monti per combattere e contrastare il Covid-19. Oggi, con modalità drive-in, dinanzi al Palazzo municipale, in via Regione Sarda, sono stati sottoposti a screening il personale delle attività con sede legale e operativa all’interno del territorio comunale.

nuvustudio_Olbia

Sono stati interessati: gli uffici pubblici, forze dell’ordine, commercialisti e patronati, liberi professionisti e ditte individuali con contatto diretto col pubblico, amministratori, strutture ricettive, aziende vitivinicole e agricole con attività di vendita diretta al pubblico, docenti e personale Ata della scuola dell’infanzia e gruppo Caritas.

Esito negativo per tutti i tamponi

Dagli esiti arrivati in serata, sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati nella giornata odierna. «Nonostante l’ottimo risultato – raccomanda il sindaco Emanuele Mutzu –, si invitano tutti i cittadini a continuare arispettare le regole, evitare assembramenti, visite e spostamenti non necessari e utilizzare sempre e correttamente i dispositivi di protezione individuale».

Giuseppe Mattioli

Articolo aggiornato alle ore 19:40