• 22 Giugno 2024
  •  

Controlli antidroga a Loculi, arrestati un 81enne e un 38enne

Due arresti a Loculi
I due sono stati trovati in possesso di oltre 2 kg di marijuana.

LOCULI | 9 maggio 2024. I Carabinieri della Stazione di Irgoli hanno arrestato nei giorni scorsi a Loculi (NU) un 38enne e un 81enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. La droga, 2,1 kg di marijuana, insieme a materiale per il confezionamento, è stata rinvenuta e sequestrata dai Militari durante una perquisizione di un locale in uso ai due. Inizialmente posti agli arresti domiciliari, il Gip di Nuoro, all’esito della convalida del fermo, ha disposto la scarcerazione dell’81enne, mentre per il 38enne ha applicato la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di allontanarsi dall’abitazione in orario notturno.

A carico del più giovane sono state inoltre contestate anche presunte violazioni alla normativa in materia di armi. L’uomo, infatti, è stato trovato in possesso di 3 fucili e 27 cartucce cal. 12, privo di licenza e della necessaria certificazione medica.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.