• 5 Dicembre 2021
  •  

La Demones Basket Ozieri riparte con il progetto #SportperTutti

OZIERI. Con la Sardegna che da domani passa in fascia gialla e con la stagione estiva alle porte, ritorna anche la voglia di riprendere a praticare lo sport. A maggior ragione dopo le restrizioni degli ultimi mesi che hanno costretto tutte le società dilettantistiche di squadra a sospendere gli allenamenti e le gare. Favorendo purtroppo tra gli adolescenti non solo uno stile di vita sedentario e poco attivo, ma anche un rallentamento dello sviluppo psicomotorio.

Nella speranza che tutto ritorni alla normalità quanto prima, la Demones Basket Ozieri senza perdere altro tempo riparte di slancio, e lo fa con il progetto #SportperTutti. «Finalmente siamo pronti a riprendere le attività di Basket e Minibasket», fa sapere con una certa emozione la dirigenza, sempre pronta a investire sui giovani e lo sport.

«Lo faremo all’aperto – continuano – nella bellissima palestra Demones 1958 del Pinceto in via Gramsci a partire dalle ore 17 di mercoledì 19 maggio». Vista l’emergenza sanitaria ancora in corso saranno garantiti tutti i protocolli anticovid della Fip e le normative ministeriali. «La ripresa delle attività è gratuita e aperta a tutti, nuovi e vecchi baskettari Demones!», ricorda la dirigenza.