• 2 Luglio 2022
  •  

DSTyres, il sito di e-commerce online con sede in Sardegna

DSTyres

Se sei alla ricerca di un gommista in Sardegna o di un sito e-commerce che ti possa fornire gli pneumatici direttamente a casa tua, dstyres.it fa al caso tuo.
L’azienda DSTyres è in grado di fornirti un accurato servizio locale o una fornitura direttamente al tuo domicilio

Dstyres è un’officina multi-service che opera nel Nord Sardegna, principalmente ad Ozieri in provincia di (SS). L’attività offre servizi di:

• Gommista • Meccanica
• Revisione Auto
• E-commerce Pneumatici per Auto, Moto, Veicoli Commerciali
• Soccorso Stradale
• Installazione impianti gps
• Ricariche climatizzatore

Pneumatici online

Il 2020 è stato l’anno di lancio del sito dstyres.it. Inizialmente la piattaforma fu strutturata solamente per la vendita di pneumatici seminuovi che misuravano dall’80% di battistrada in su. L’attività ebbe una forte richiesta da parte degli utenti su articoli di nuova gamma e agli inizi del 2021 il team di programmazione decise di dover rinnovare il sito inserendo pneumatici nuovi e ampliando le categorie di, auto, moto e veicoli commerciali.

Il vantaggio della struttura di un sito come dstyres.it, è quello di offrire all’utente una vasta scelta di prodotti. Ad oggi la piattaforma di e-commerce Sarda conta oltre 80mila articoli online e un numero di pneumatici che si aggira a 3 milioni di pezzi, depositati in 50 magazzini presenti tra Italia e Europa. All’interno sono presenti qualsiasi tipologia di misura per pneumatici, dai classici ai modelli più sportivi per auto e moto. Per gli appassionati di off-road si possono trovare disponibili gomme per 4×4, enduro e motocross.

La piattaforma risponde a tutte quelle che sono le esigenze di automobilisti, motociclisti e lavoratori. Sono presenti inoltre i migliori brand sul mercato, tra questi si possono trovare marchi importanti come: Michelin, Pirelli, Bridgestone, Continental, Dunlop, Metzeler. In alternativa sono presenti prodotti più economici di marche secondarie tra cui: Kleber, Firestone, Nankang e Kumho.

L’obiettivo finale di chi ha progettato questo canale di vendita è quello di garantire a chi compra una vasta scelta di prodotti al miglior prezzo offrendo il servizio di spedizione gratuita, per assicurare un ulteriore risparmio. L’esperienza d’acquisto degli utenti è un pilastro di fondamentale importanza per la società del Nord Sardegna che mira principalmente ad offrire un servizio rapido e sicuro.

Struttura del Sito web dstyres.it

I programmatori del sito hanno strutturato la piattaforma in maniera tale da facilitare gli acquisti per degli utenti, il tutto è gestito da un motore di ricerca intelligente che ti permette di inserire al suo interno: misura della gomma, marca, indice di velocità e di carico ecc…

In caso si voglia avere una consulenza diretta con i tecnici DSTyres, all’interno del sito sono stati inseriti dei pulsanti di chiamata e WhatsApp che accompagnano la navigazione su ogni pagina, in maniera tale d’avere un supporto diretto per il tuo cambio gomme. Il servizio è attivo 24 ore su 24.

SERVIZIO LOCALE

L’azienda che ha sede in Ozieri, nel nord Sardegna offre servizi come gommista per auto e veicoli commerciali. Negli ultimi tempi sono stai presi accordi con diversi brand che legano DSTyres alla vendita locale dei loro prodotti. Uno dei marchi principali con la quale c’è stato un legame sin da subito è Nankang.

La casa produttrice Nankang con sede a Taiwan offre un ottimo servizio per gli automobilisti, con l’acquisto degli pneumatici mette a disposizione 2 anni di garanzia sugli urti accidentali insieme ad un anno di Europassistance, tutto questo è compreso acquistando 2 o 4 pneumatici, basta soltanto registrarsi al sito di Nankang Italia, il metodo è facile e intuitivo.

Come già anticipato in precedenza l’essenziale per questa azienda è di proporre il meglio per clienti online – offline e guidarli ad un acquisto economico e sicuro.

Pubblicità Logudorolive 2