• 10 Ottobre 2024
  •  

Escalaplano, 37enne denunciato per coltivazione illegale di cannabis

Coltivazione canapa indiana Escalaplano
Sequestrate dai Carabinieri 22 piante e 12mila euro in contanti, probabile ricavo dell’attività di spaccio dell’uomo.

ESCALAPLANO | 1° ottobre 2024. I Carabinieri hanno deferito a piede libero un incensurato 37enne di Escalaplano, per detenzione finalizzata alla vendita al dettaglio di sostanza stupefacente. La denuncia è arrivata alla conclusione di un controllo cha ha portato alla scoperta da parte dei Militari della locale Stazione Carabinieri nell’agro del paese di una piccola coltivazione di 22 piante di canapa indiana, dotata di un sistema di irrigazione “a goccia”.

Nelle successive perquisizioni domiciliari trovata e sequestrata anche una cospicua somma di denaro contante, circa 12mila euro, presumibilmente frutto dell’attività illegale dell’uomo. All’operazione hanno partecipato anche i Carabinieri della Stazione di Ulassai, la Squadriglia Anticrimine della Compagnia di Jerzu e, nella fase ricognitiva, un’unità dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.