• 17 Agosto 2022
  •  

Eurodesk, venerdì a Ozieri un laboratorio per giovani dai 18 ai 30 anni

Servizio App Giovani Centro Lares

OZIERI. Continuano gli appuntamenti informativi del Servizio App Giovani del Centro Lares – Agenzia Eurodesk – sui programmi offerti dall’Unione europea: Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà. Per venerdì 10 dicembre, alle ore 15,30 nel palazzo Costi, si terrà infatti il “Laboratorio di Empowerment” aperto ai giovani dai 18 ai 30 anni, residenti nei comuni del distretto Sanitario di Ozieri.

Sono invita a partecipare inoltre tutti gli operatori del settore, amministratori, insegnanti e chiunque fosse interessato a supportare il Centro Lares nell’operazione di promozione e conoscenza dell’Agenzia Eurodesk e delle opportunità offerte ai giovani dalla Comunità Europea.

«L’obiettivo – spiegano gli operatori del Servizio – è quello di mettere in evidenza, a livello individuale, le competenze possedute, lavorare su resistenze, timori e convinzioni limitanti, definire in modo appropriato gli obiettivi da raggiungere con un progetto di mobilità all’estero ed individuare il proprio piano di azione».

Il laboratorio sarà gestito con una metodologia dinamica e partecipata mediante attività sia individuali che di gruppo e verrà condotto dal Servizio App Giovani con il referente di Eurodesk Italy.

Per partecipare al laboratorio e/o avere ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 079 4124774 – 375 6303289 – oppure scrivere una mail a centrolares@gmail.com

Webp.net gifmaker
Ramagraf