• 24 Aprile 2024
  •  

Francesco De Gregori il 18 agosto a Cabras

Francesco De Gregori 2
Al via da oggi la prevendita dei biglietti.

CABRAS | 9 marzo 2021. Il prossimo 18 agosto, la piazza Stagno di Cabras (OR) farà da cornice ad un evento imperdibile per gli amanti della musica italiana: il concerto di Francesco De Gregori. L’evento, promosso dal Comune di Cabras in collaborazione con Dromos, rappresenta un’occasione unica per ascoltare dal vivo i brani che hanno segnato la leggendaria carriera del cantautore romano. Da “Alice” a “La donna cannone”, passando per “Rimmel” e “Generale”, De Gregori si esibirà accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Simone Talone (percussioni) e la corista Francesca La Colla.

Sono venti le date del giro d’Italia in musica di Francesco De Gregori che prenderà il via il 12 luglio da Piacenza. A Cabras il concerto sarà aperto alle 21.30 dalla cantante e attrice Angela Baraldi, già ospite di alcuni tour del cantautore, la prima volta nel 1993.

I biglietti si possono acquistare sul sito dromosfestival.it a partire dalle 18 di oggi (venerdì 8 marzo).

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it



Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.