• 29 Novembre 2021
  •  

Furti ad Alghero, Porto Torres e Stintino, foglio di via obbligatorio per 2 pregiudicati sassaresi

Emessa dalla Questura di Sassari la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio dei comuni di Alghero, Porto Torres e Stintino, valido per la durata di 3 anni, nei confronti di 2 pregiudicati sassaresi. A carico dei due uomini, sorpresi dalla Guardia di Finanza in possesso di strumenti atti allo scasso, Polizia e Carabinieri hanno raccolto altri fondati indizi di reato in relazione ad alcuni furti pluriaggravati commessi nella zona.

La violazione degli obblighi imposti in ciascuna delle misure di prevenzione adottate costituisce reato punito severamente e consente l’inasprimento dei divieti in atto.

L’esecuzione del foglio di via obbligatorio è stata curata dal Dirigente del Commissariato di Alghero che ha intimato ai due l’immediato rientro nella città di Sassari, comune di residenza. Le attività istruttorie per l’emanazione dei provvedimenti di Polizia sono state svolte dal Dirigente e dai funzionari della divisione Polizia anticrimine della Questura di Sassari.

Computer foto creata da jcomp – it.freepik.com