• 29 Novembre 2021
  •  

Gian Franco Lai nuovo presidente della Junior Ozierese

Dirigenti Junior Ozierese

OZIERI. Durante una piacevole serata di condivisione dei più sani principi dello sport, è stata presentato, lo scorso 12 luglio, il nuovo organigramma societario della Junior Ozierese.

A sedersi sullo scranno di presidente nella stagione 2021/2022 sarà Gian Franco Lai, già nei ranghi come allenatore, che sarà affiancato nel delicato compito dal vicepresidente Alberto Solinas, dalla segretaria-tesoriera Monica Manca, dalla segretaria-addetta stampa Nunzia Demurtas, dal segretario-addetto all’organizzazione sanitaria Vincenzo Polo e dai dirigenti Toto Becciu, Sandra Zambolin, Claudio Casula, Giuseppe Correddu, Giovanni Olia, Anastasia Pudda, Gavino Saba, Gianni Sanna, Alessandro Ghisaura, Efisio Manca, Massimiliano Cucuzza e Antonello Meloni.

Nel segno della continuità restano in dirigenza Alessandro Ghisaura e Giuseppe Correddu ai quali, unitamente al primo presidente Massimo Brundu, al coordinatore tecnico Gianni Sanna, ed a tutti i dirigenti che nel tempo hanno dato una mano, va la gratitudine di tutto il nuovo gruppo dirigente per l’impegno profuso nell’aver guidato la società per tanto tempo, con serietà e competenza, facendole raggiungere prestigiosi traguardi in ogni categoria, fra i quali, per tutte, citiamo quella Élite negli Allievi regionali, massimo livello mai raggiunto da formazioni calcistiche giovanili locali.

Gianfranco Lai sarà il terzo presidente del’A.S.D. Junior Ozierese Calcio, fondata nel 2015 grazie al lavoro di unione voluto da Massimo Brundu e Giovanni Sanna della Junior San Nicola e da Gian Franco Lai e Carlo Mandras dell’Ozierese 1926. La fusione si è dimostrata vincente, producendo un soggetto aperto alle innovazioni e assolutamente capace di interpretare e soddisfare le esigenze degli atleti e delle famiglie, queste ultime vero, fondamentale, ed indispensabile, supporto per l’attività in tutto il percorso sportivo delle centinaia di ragazzi che si sono avvicinati negli anni al pallone ed alla filosofia della Società.

L’obiettivo fondamentale dell’ASD Junior Ozierese, era, e resta, quello di offrire ai bambini e ragazzi, ma non solo, occasioni di crescita e di aggregazione sociale attraverso una sana attività sportiva, come è quella calcistica.

Per la stagione ormai alle porte, facendo ogni scongiuro perché si possa riprendere serenamente e in sicurezza, il nuovo Direttivo è da tempo operativo per riconfermare tutte le categorie del settore giovanile, con la chicca dell’atteso decollo nel mondo nei dilettanti, con una formazione che militerà nel suo primo e storico campionato di Terza categoria, ponendo alla guida dei diversi gruppi validi allenatori e accompagnatori provenienti da diverse storie del calcio locale e non solo, che con le loro preziose esperienze ed entusiasmo daranno ulteriore valore all’attività sociale portata avanti dalla ASD Junior Ozierese Calcio.

Le premesse sono più che buone, ad ogni componente della Società un grande in bocca al lupo perché vengano raggiunti tutti, ma proprio tutti, gli obiettivi che si prefigge. 

Raimondo Meledina

Nella foto: il presidente Gian Franco Lai (il terzo in piedi da sx) con i dirigenti della Junior Ozierese