• 19 Aprile 2021
  •  
Logudorolive

Grande gesto di generosità dei 40enni di Alà dei Sardi

ALÀ DEI SARDI. Grande gesto di generosità dei 40enni di Alà dei Sardi che donano i tamponi rapidi a tutto il paese. Un’iniziativa unica e di assoluto valore comunitario. Un gesto di solidarietà che tocca il cuore delle persone, specialmente in un periodo difficile come questo, dove il virus sta mettendo a soqquadro la nostra vita, minando certezze e amplificando paure e sofferenze. Un raggio di luce che contribuisce a dare speranza e a gettare le basi per una società più solidale e sensibile verso i bisogni del prossimo.

Il sindaco Francesco Ledda insieme all’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la popolazione, ha ringraziato i 40enni e sottolineato allo stesso tempo come «questi gesti di grande disponibilità e sensibilità contribuiscono ad ampliare l’attività di screening per la prevenzione della diffusione del Coronavirus».

I test acquistati, che sono stati subito messi a disposizione del personale sanitario impegnato in prima linea nella lotta alla diffusione del Covid-19, sono in grado di fornire risposte in tempi brevissimi e risultano essere uno strumento molto utile per la tempestiva diagnosi di una possibile infezione, fatto questo che contribuisce a rallentare e arginare la diffusione del virus.