• 1 Agosto 2025
  •  

Grave incidente a Maracalagonis, ferite 9 persone

Incidente Maracalagonis

MARACALAGONIS | 31 luglio 2025. I Vigili del Fuoco del comando di Cagliari sono intervenuti questo pomeriggio per un incidente verificatosi al km 7,7 della Statale 125 Var “Orientale Sarda”, all’altezza del bivio per Geremeas. Per cause ancora da accertare, sono rimasti coinvolti in un tamponamento quattro veicoli. Nove le persone ferite, tutte trasportate in ospedale, le tre più gravi con l’elisoccorso al Brotzu.

Il traffico, bloccato in entrambe le direzioni, è stato indirizzato verso la Provinciale 17 per consentire i soccorsi, i rilievi di legge da parte delle Forze dell’ordine, la rimozione dei mezzi e la bonifica dell’area interessata dall’evento.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.