• 22 Ottobre 2025
  •  

Guida in stato di ebbrezza sulla SS 131 DCN: due denunce

Polizia Stradale Mezzi pesanti
In entrambi i casi gli Agenti della Polizia Stradale di Siniscola hanno proceduto al ritiro della patente.

SINISCOLA | 22 ottobre 2025. Due uomini sono stati denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica durante due distinti controlli eseguiti nei giorni scorsi dalla Polizia Stradale di Siniscola lungo la Statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese”.

Nel primo caso, una pattuglia è intervenuta in territorio di Siniscola, su segnalazione della centrale operativa di Nuoro, per un’auto che procedeva sbandando pericolosamente sulla corsia di marcia. Gli Agenti, non senza difficoltà, sono riusciti a fermare il mezzo. Il conducente, visibilmente ubriaco, è stato sottoposto all’etilometro, che ha rilevato un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito dalla legge. Risultato, patente ritirata e auto sequestrata.

Il secondo intervento è avvenuto all’altezza del chilometro 118, sempre sulla 131 DCN, nel territorio comunale di Budoni. Durante un controllo di routine, i Poliziotti hanno effettuato l’alcoltest sull’autista di un autoarticolato, riscontrando un tasso alcolemico doppio rispetto al limite consentito. Anche per lui è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica, con il conseguente ritiro della patente di guida.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.