• 30 Luglio 2021
  •  

Hub di Ozieri, da lunedì al via la vaccinazione dei caregiver

OZIERI. Aperte le prenotazioni per la vaccinazione dei caregiver (assistenti) delle persone estremamente fragili presso lʼHUB di Ozieri, nel Quartiere Fieristico di San Nicola. Infatti da lunedì 3 maggio, previo appuntamento, potranno ricevere l’immunizzazione le persone sotto i 60 anni di età con il vaccino PFIZER e gli over 60 con l’ASTRAZENECA (salvo controindicazioni).

Per la prenotazione, e per essere inseriti nell’elenco che verrà consegnato giornalmente all’Azienda Tutela Salute (ATS), è possibile inviare una e-mail all’indirizzo commissione.covid@comune.ozieri.ss.it indicando nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di cellulare del caregiver e nome e cognome della persona estremamente fragile. Successivamente i caregiver verranno contattati dall’ATS per fissare l’appuntamento presso l’HUB di Ozieri.

Per facilitare le operazioni è consigliato arrivare allʼHUB muniti del modulo di autodichiarazione caregiver, modulo di consenso alla somministrazione (possibilmente compilato), del documento di identità e della tessera sanitaria.

SOMMINISTRAZIONE VACCINI AI NON RESIDENTI

Per quanto riguarda i cittadini non residenti, questi potranno manifestare via mail all’indirizzo prenotazionevaccini.nonresidenti@atssardegna.it l’adesione al vaccino indicando nome, cognome, codice fiscale, domicilio e numero telefonico. Le segreterie CUP provvederanno a inserire la prenotazione e a comunicare al cittadino non residente in Sardegna, luogo, data e ora della vaccinazione.

I moduli per il consenso informato e autodichiarazione caregiver saranno disponibili sul sito del Comune di Ozieri www.comune.ozieri.ss.it