• 26 Febbraio 2024
  •  

I fedales 1973 di Ozieri festeggiano i 50 anni di vita: ancora aperte le adesioni

Fedale 1973 Ozieri

Per chi ancora non ha confermato la partecipazione può ancora farlo contattando il comitato organizzatore.


OZIERI. I fedales del 1973 di Ozieri si preparano a festeggiare sabato 9 dicembre l’importante traguardo del mezzo secolo di vita. La mattinata inizierà con la partecipazione a un momento di riflessione e spiritualità nella chiesa di San Francesco, dove alle ore 11:30 sarà celebrata una Santa Messa di ringraziamento. Dopo la funzione religiosa e la foto di gruppo, la giornata proseguirà in una nota sala ricevimenti della città per il pranzo conviviale. In questa occasione, i cinquantenni avranno la possibilità di condividere ricordi, aneddoti e storie, rafforzando legami che, per molti, affondano le radici nell’infanzia.

Per coloro che non hanno ancora confermato la partecipazione alla festa, il comitato organizzatore comunica che è ancora possibile farlo contattando Daniela al numero 349 643 9785. Sarà lei stessa a fornire tutte le informazioni necessarie e il programma dettagliato dell’evento. È importante aderire quanto prima, vista la vicinanza della data.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Essebi agostio 2023

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.