• 17 Settembre 2021
  •  

Il Sindaco di Ozieri cerca collaboratore per il suo Staff

La scelta sarà effettuata sulla base delle valutazioni discrezionali del Primo cittadino.


OZIERI. «Valutata la situazione attuale di impegni con istituzioni pubbliche, cittadini, stampa, che il Sindaco di Ozieri e la sua compagine amministrativa sono chiamati a rispondere, si rende necessario assumere una figura professionale che possa fronteggiare a tali compiti».

Sulla base di queste esigenze il Comune di Ozieri ha pubblicato un avviso per l’assunzione a tempo determinato (13 ore settimanali) di un istruttore amministrativo da assegnare allo staff del Primo cittadino. In particolare il collaboratore, si legge nell’avviso, «sarà inserito in un ufficio che opera a diretto contatto con il Sindaco e gli Assessori e con gli organi di indirizzo politico in genere, con rilevante rapporto con gli stakeholders esterni, istituzionali ed estemporanei (enti, associazioni, cittadini) ed interni (Dirigenti, Responsabili di Servizio) e dovrà svolgere i propri compiti con flessibilità, disponibilità, senso di responsabilità, nello spirito della leale collaborazione e con buon margine di autonomia».

I curricula dei candidati saranno oggetto di valutazione del Sindaco di Ozieri, con l’eventuale supporto del Segretario comunale. Sulla base delle valutazioni discrezionali del Sindaco, verrà poi «selezionato il candidato che presenta esperienze professionali e preparazione culturale che meglio riflette l’esigenza di assicurare in modo ottimale l’espletamento delle funzioni di indirizzo e controllo correlate al mandato amministrativo».

Gli aspiranti a partecipare alla valutazione dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, indirizzandola al Sindaco del Comune di Ozieri c/o Ufficio Gestione del Personale, entro il giorno 15 giugno 2021.

Agenzia Funebre Franco Mu