• 19 Marzo 2024
  •  

Grave incidente ad Arzachena, in uno scontro tra due auto muore turista di 63 anni

Incidente Arzachena provinciale 59 Liscia di Vacca
L’impatto è avvenuto sulla Provinciale 59, verso Liscia di Vacca. Ferite anche 3 persone che si trovavano a bordo delle vetture.

È di un morto e tre feriti il bilancio dell’Incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 11 ad Arzachena, sulla Provinciale 59, verso Liscia di Vacca. La vittima è un turista di Nocera Inferiore di 63 anni, Andrea Di Florio. L’uomo alla guida di un Suv, con a bordo la figlia e altre due persone, si è scontrato con una Fiat Punto condotta da una ragazza di circa 20 anni.

Secondo una prima ricostruzione dopo l’impatto il Suv si è ribaltato e nella dinamica il conducente sarebbe rimasto schiacciato dal mezzo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con tre ambulanze, i Vigili del Fuoco di Arzachena che hanno collaborato con i sanitari nell’assistenza ai feriti (trasportati successivamente all’ospedale di Olbia), e la Polizia Stradale di Olbia. Il tratto è rimasto chiuso al traffico durante le operazioni di soccorso.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.