• 27 Ottobre 2021
  •  

Incidente stradale a Chilivani: 5 feriti, grave una bambina di 10 anni

118

Incidente stradale a Chilivani: 5 feriti, grave un bambina di 10 anni. La piccola è stata trasferita d’urgenza al SS. Annunziata di Sassari. Le altre 4 persone, tra cui un bimbo di 8 mesi (fortunatamente illeso), sono ricoverati nell’ospedale di Ozieri.

CHILIVANI. Un violento incidente stradale è avvenuto ieri 23 dicembre, intorno alle ore 17, vicino a Chilivani nella strada provinciale che collega la frazione con la città di Ozieri.

Due automobili si sono scontrate pesantemente, per cause ancora da verificare, coinvolgendo un terzo veicolo. Nella dinamica sono rimaste ferite 5 persone. Ad avere la peggio una bambina di 10 anni, originaria di Mores, che viste le sue condizioni è stata accompagnata nel reparto di rianimazione del SS. Annunziata di Sassari a causa di un grave trauma cranico.

Sono invece ricoverati nell’ospedale Segni di Ozieri, il padre e la madre 40enni e il fratellino di 8 mesi.

Nello scontro è rimasto ferito in modo serio anche la persona che viaggiava nell’altro veicolo, un uomo di 38 anni di Ploaghe che ha riportato traumi al torace e all’addome.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco di Ozieri, gli uomini del 118 e i Carabinieri della compagnia di Ozieri.