• 25 Aprile 2024
  •  

Incidente a Villacidro, auto si ribalta sulla provinciale 60: morto il conducente

Incidente Villacidro

I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 20 per un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 60 che collega Villacidro e Samassi, dove per cause ancora da accertare un’autovettura è uscita di strada ribaltandosi. Nella dinamica ha perso la vita il conducente.

La squadra del distaccamento di Sanluri ha provveduto ad estrarre l’uomo rimasto incastrato sotto il veicolo. Sul posto anche il personale medico sanitario del 118 che ha potuto solamente constatarne il decesso. La strada è stata chiusa al traffico per consentire la messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale. Per gli accertamenti e i rilievi di legge presenti i Carabinieri.

Questo è il secondo tragico incidente verificatosi oggi sulle strade del Sud Sardegna. Infatti, qualche ora prima sulla provinciale 7 a Villasor ha perso la vita Abramo Amedeo Secchi 48enne parrucchiere di Villacidro, finito con la sua autovettura contro un muro prima di concludere la corsa dentro un canale.

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.