• 2 Luglio 2022
  •  

Interventi dei Carabinieri a Tortolì, Elini e Desulo

Carabinieri compagnia Lanusei Tonara
Tortolì. Detenzione di marijuana: denunciato giovane

I Carabinieri della Stazione di Tortolì (NU) hanno denunciato a piede libero un giovane che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ed una somma di 80 euro, presunto provento dell’attività di spaccio.

Elini. Cocaina in auto: documento di guida ritirato e segnalazione alla Prefettura

A Elini (NU) i Carabinieri della Stazione di Ilbono (NU), nel corso dei costanti servizi sul territorio, hanno segnalato al Prefetto di Nuoro un giovane che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,5 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo Cocaina. I militari hanno proceduto, inoltre, a ritirare il documento di guida ed a sottoporre il soggetto ai previsti accertamenti per accertare se lo stesso fosse alla guida in condizione di alterazione psico-fisica.

Desulo. Intervento per aggressione ai passanti da parte di un cane randagio

Infine a Desulo (NU) i Carabinieri della locale Stazione, su richiesta della locale Guardia medica, sono intervenuti poiché un cane randagio ferito stava aggredendo i passanti che passavano vicino all’ambulatorio. Giunti sul posto, i militari hanno subito contattato il veterinario di turno della ASL di Sorgono e la ditta di Fonni che si occupa della cattura dei randagi. Dopo meno di un paio d’ore, il cane (un meticcio) è stato preso e trasportato a Siniscola in una struttura convenzionata.

Becugna copia