• 25 Settembre 2021
  •  

Interventi sul territorio dei Carabinieri delle Compagnie di Lanusei e Isili

Interventi sul territorio dei Carabinieri della Compagnia di Lanusei a Talana, Tortolì e Bari Sardo e della Compagnia di Isili.

Talana, segnalato alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente

A Talana i Carabinieri della locale Stazione, nel corso dei continui servizi di controllo del territorio e finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno controllato un uomo, non residente nel paese, trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana. La persona è stata segnalata alla Prefettura.

Tortolì. Ubriaco provoca un incidente: denunciato un ragazzo di Baunei

A Tortolì, un giovane di Baunei è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo che aveva causato un sinistro stradale con altro veicolo. Aveva un tasso alcolemico di 2,46 g/l. Ritirata la patente di guida.

Bari Sardo: dopo incidente stradale 20enne risulta positivo ai cannabinoidi

A Bari Sardo i Carabinieri della locale Stazione, al termine degli accertamenti in merito ad un complesso sinistro stradale, hanno denunciato un giovane di 20 anni ai sensi dell’art. 187 del codice della strada. Il giovane, a seguito degli accertamenti tossicologici, infatti, è stato trovato positivo ai cannabinoidi.

Segnalazione alla Prefettura per un giovane Villanova Tulo per detenzione di droga per uso personale

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Isili hanno contestato la detenzione di stupefacente per uso personale ad un giovane di Villanova Tulo, trovato in possesso di circa 2 grammi di sostanza del tipo “marijuana”. Era stato il suo comportamento anomalo in una piazza del paese ad insospettire i militari durante un servizio perlustrativo notturno e ad indurli ad approfondire le verifiche. Il ragazzo verrà segnalato alla Prefettura di Nuoro.