• 22 Giugno 2024
  •  

Ittiri pronta a ospitare i Round 2 e 3 del Campionato Italiano Rallycross 2024

Rally arena Ittiri
L’appuntamento è alla Rally Arena il 4 e e 5 maggio.

ITTIRI | 8 aprile 2024. Iscrizioni aperte al Campionato Italiano Rallycross 2024 i cui Round 2 e 3 si correranno a Ittiri nella Rally Arena. Il programma provvisorio prevede per venerdì 3 maggio due Shakedown (11-13 e 15-17) e le verifiche tecniche dalle 16 alle 18, sabato 4 maggio il Round 2 con le prove libere dalle 9 alle 11 e dalle 11.30 le gare in 5 giri Q1 RX), Q2 RX (ore 13), Q3 RX (14-30), le semifinali e finali dalle 16 in 7 giri, domenica 5 maggio il Round 3 con lo stesso programma e prove libere dalle 8.30 alle 10.30.

Fiera Ozieri

«La nostra pista è pronta ad accogliere anche per il 2024 ben due Round del Campionato Italiano Rallycross – dice il presidente di Rally Arena Group Gianni Marmillata –, specialità del Motorsport che sta sempre più prendendo piede e sta appassionando tante persone. Siamo pronti per ospitare i campioni in carica e i nuovi piloti pronti a combattere fino all’ultimo secondo. Sarà una bella sfida che regalerà adrenalina e divertimento».

Nei canali social Instagram @rally_arena_ittiri e Facebook Rally Arena Ittiri verranno pubblicate le novità, i nomi dei concorrenti, e i dettagli della manifestazione. A breve sarà attivata la convenzione sulla tratta Genova – Porto Torres con Tirrenia mentre è già attiva quella con Grimaldi Lines: i passeggeri con veicoli a seguito (auto, moto, camper, furgone, carrelli) avranno uno sconto del 30 per cento, diritti fissi esclusi, per l’acquisto dei collegamenti marittimi da e per la Sardegna.

Prenotazioni online sul sito www.grimaldi-lines.com inserendo nell’apposito campo il codice sconto che sarà fornito previa richiesta. Tutti i dettagli per il viaggio e il modulo di iscrizione sono disponibili nel sito ufficiale www.rxitalia.com

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.