Jerzu. Scontro sulla ex 125, tre feriti gravi. Illesa una bimba di 9 mesi

La madre della piccola è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Gli altri due feriti accompagnati al Pronto Soccorso di Lanusei.
JERZU | 18 ottobre 2025. Un grave incidente stradale si è verificato oggi alle 13 sulla Provinciale ex 125, all’altezza del chilometro 112+600, dove due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.
Nella collisione sono rimaste coinvolte tre persone, tutte residenti a Jerzu. La conducente della Fiat Punto è rimasta incastrata nell’abitacolo e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lanusei hanno dovuto utilizzare attrezzature speciali per estrarla dalle lamiere. Con la donna viaggiava una bambina di 9 mesi che non ha riportato ferite ed è stata immediatamente affidata ai nonni.
La giovane madre è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari con l’elisoccorso, mentre le due persone che si trovavano a bordo dell’altra vettura, una Ford Fiesta, sono state portate in codice rosso al pronto Soccorso di Lanusei.
Sul luogo dell’impatto sono intervenute anche tre ambulanze del 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Jerzu, che stanno conducendo i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it